I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni
Data in definizione

Terrazza panoramica sulle Dolomiti: da Molveno a Riva del Garda

Programma di viaggio:

Partenza intorno alle 06.00 circa con destinazione Molveno. Sosta lungo il tragitto e all'arrivo si sale con la telecabina dal centro del paese verso l'Altopiano del Pradel.  Lo spettacolo della natura lascia senza fiato. All'arrivo in quota una terrazza naturale permette di godere di una vista panoramica su tutto il lago di Molveno e sulle dolomiti del Brenta.

Si ridiscende tutti insieme e arrivati a Molveno tempo libero per visitare in suo incantevole centro o il famoso lago di Molveno - il più bello d'Italia - dove è possibile fare una passeggiata, un giro in barca o stendersi  e rilassarsi sulle spiagge del lago. 

Tempo a disposizione e pranzo libero. Facoltativo abbiamo riservato per voi un succulento pranzo sulle rive del lago di Nembia, a pochi km da Molveno e raggiungibile col nostro bus. 

                       Menù:

  • Antipasto montanaro
  • Strangolapreti con burro e speck
  • Polenta con i funghi
  • Strudel
  • Acqua, vino della casa e caffè

E' obbligatoria la prenotazione del pranzo al momento della conferma del viaggio.

Nel primo pomeriggio, tutti insieme in bus raggiungeremo Riva del Garda, graziosa ed elegante  cittadina nel nord dell'omonimo lago. Tempo a disposizione per una passeggiata: Piazza III novembre, affacciata direttamente sul lago, è il cuore della città: qui si trovala la Torre Apponale, i Palazzi Pretorio e Comunale; su un lato della piazza si trovano portici risalenti alla seconda metà del Trecento, realizzati dal maestro comacino Guglielmo de’ Frisone, in memoria di Cansignorio Scaligero. Per chi volesse ammirare il lago dall'alto il Bastione, risalente all'epoca della dominazione veneziana,  è raggiungibile sia a piedi che attraverso un ascensore panoramico ed offre meravigliosi scorsi su Riva e sul lago.

Intorno alle 17,30 partenza per il rientro previsto intorno alle 20.30 circa.

I viaggi proposti sono stati programmati nel pieno rispetto delle attuali disposizioni anti-covid (occupazione del pullman al 50%, visite guidate per non più di 25 persone, ingressi ove possibile, sanificazione dei locali in cui si soggiorna, ecc) Nuove disposizioni ufficiali potrebbero modificare  quote e programmi.

PRENOTAZIONE ENTRO IL 25/06/2021

 

Punti di carico:

Partenza intorno alle 06.00 circa

* S. PIETRO IN CASALE - Parcheggio Famila o parcheggio Ospedale (da definire)
* BONDENO  - Piazzale Donatori di Sangue
* POGGIO RENATICO - Parcheggio Coop
* FERRARA SUD  - Parcheggio Metro di Via Bologna, per navigatore Via Trasvolatori Atlantici, 6

 Si prega di presentarsi ai punti di carico 15 minuti prima.
 

Dettagli prezzi:

Quota individuale - Base 30 partecipanti
Quota individuale - Base 35 partecipanti
Quota individuale - Base 40 partecipanti
Acconto alla prenotazione - Saldo entro il 16/07/2021

La quota include:

  • Viaggio in bus GT
  • Salita in cabinovia da Molveno all'Altopiano del Pradel a/r;
  • Polizza medico-bagaglio
  • Accompagnatrice dell'agenzia.

La quota non include:

  • Il pranzo (facoltativo da prenotare all'atto della conferma) € 28.00 per persona come da menù in programma, minimo 25 partecipanti;
  • Gli extra personali e tutto quanto non indicato alla voce "la quota include"

I viaggi proposti sono stati programmati nel pieno rispetto delle attuali disposizioni anti-covid (occupazione del pullman al 50%, visite guidate per non più di 25 persone, ingressi ove possibile, sanificazione dei locali in cui si soggiorna, ecc) Nuove disposizioni ufficiali potrebbero modificare  quote e programmi.

Terrazza panoramica sulle Dolomiti: da Molveno a Riva del Garda

Durata 1 giorno
Periodo Data in definizione
Luogo di partenza S. Pietro in Casale - Bondeno - Poggio Renatico - Ferrara
Prezzo da €